“Il Signore è servito!” è una parodia del Giallo classico, commedia degli equivoci: un testo sulla diffidenza e la paura nei confronti di chi non si conosce, ma anche una “galleria di tipi”, nella quale il più umano e “normale” risulta essere proprio il presunto assassino.

Lo scopo principale di questa, brillantissima commedia è di fornire un momento di aggregazione intelligente, di stimolare nei più giovani ima anche negli adulti l piacere della commedia teatrale divertente ma non sguaiata, irriverente ma con gusto.
Una distinta signora parte per la villeggiatura e lascia a Gregory, un amico di famiglia, la casa, con annessa servitù. Il nuovo inquilino, un giallista, è quindi affidato alle cure del maggiordomo, della cuoca, della cameriera, del giardiniere e della governante.
Quest’ultima, travisando un soliloquio di Gregory, crede che il giallista sia uno squilibrato e abbia intenzioni omicide verso tutta la servitù. I domestici, malinformati dalla governante, cercano dunque di “anticipare” le mosse dello scrittore e cercano, uno alla volta, di ucciderlo.

La presenza di un Killer un po maldestro, i magnifici effetti speciali daranno un
tocco in più a tutta la storia e vi terranno col fiato sospeso fino a momenti di grande comicità e spettacolo.
Riuscirà il nostro Gregory a chiarire l’equivoco senza rischiare troppo la vita?

DA APRILE 2016 NEI TEATRI!

    
 

TRAILER promo IL SIGNORE è SERVITO!







 
Copyright andreabalestri.it 2011.
E' vietata la riproduzione,  la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento del sito per scopi commerciali.
E' ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel sito per uso personale e scopi non speculativi.
L'uso non autorizzato del sito e del materiale contenuto nel medesimo costituisce violazione delle leggi applicabili sulla proprietà intellettuale.
  Site Map